I’m headed straight for the Castle.

Il 2015 ha visto la pubblicazione dell’album d’esordio della cantante statunitense HALSEY intitolato “Badlands“.

halsey-by-jimmy-fontaine

Devo ammettere che si è rivelata una scoperta, non tutti sono in grado di diventare icone mondiali già solo aprendo la bocca. Le sue canzoni non sono affatto scontate, hanno qualcosa da comunicare e il messaggio arriva sempre forte e chiaro. Partendo da “Ghost” e “Hold me down”, la promozione continua attraverso i nuovi singoli “New Americana” e “Colors”.

Halsey_-_Badlands

Tuttavia, Halsey non poteva far altro che stupirci facendo del suo brano “Castle” la colonna sonora del film di successo planetario “Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio: La storia prima di Biancaneve”. La canzone non è rimasta immutata, e questo mi aveva reso alquanto scettico, ma devo ammettere che ascoltare il nuovo arrangiamento in una sala cinematografica è stato epico. Il brano ha una solennità del tutto nuova e travolgente, ha un’aria quasi sacra e perfetta per raccontare l’ascesa al trono di una regina.

halsey-is-the-queen-of-her-own-castle.jpg

I’m headed straight for the castle, they wanna make me their queen.
Il video non poteva che rendere giustizia alla canzone, grazie alla Regina Halsey che guarda nel famoso specchio dorato che tutto vede e tutto rivela. Le scene tratte dal film che compaiono intorno alla cantante sembrano combaciare perfettamente con il testo, e questo rende il progetto musicale ancora più sublime. Per chi ancora non avesse visto il video, consiglio di provvedere IMMEDIATAMENTE. Fortunatamente ci sono io a ricordarvelo.
 
Non possiamo che dire, quindi, vai Halsey! Noi siamo con te!
Ca 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...