Animali fantastici e dove trovarli.

 

PAY ATTENTION: Tutti i babbani sono pregati di non leggere questo articolo, a meno che non vogliano subire gravi danni cerebrali e perdere quel poco di QI ancora in vita.

tumblr_m0qte7akrv1rrnnzio1_500

Questo è un articolo che, essendo un Potterhead, non potevo non scrivere. Serve a ricordare che questo è un momento storico, perchè, udite udite, sta per tornare nelle sale cinematografiche di tutto il pianeta il magico mondo di HARRY POTTER!

giphy

Ebbene sì, siamo pronti a rivedere manici di scopa, bacchette e tante civette! Ahìme, però, Harry non ci sarà. Il protagonista di questa nuova magica avventura si chiama Newt Scamander, interpretato dal grande Eddie Redmayne.

eddie-redmayne

Newt è un magizoologo dalla valigetta un po’ turbolenta. Quest’ultima, infatti, contiene innumerevoli animali selvatici, ognuno dei quali vive nel proprio habitat naturale (contenuto al suo interno). Da lui dipenderà il rapporto tra il mondo dei maghi e dei No-Maj (i corrispondenti non maghi americani), nel momento in cui la valigetta si aprirà, riversando il tutto fuori. Il film sarà ambientato a New York, siccome Newt deve incontrare un membro del Congresso Magico negli Stati Uniti. Ce la farà a risolvere la questione? Beh, non possiamo dirlo sin da subito, visto che “Animali fantastici e dove trovarli”, che uscirà in Italia il 17 Novembre 2016, sarà solo il primo film di una entusiasmante trilogia!

tumblr_inline_o5ignsflmn1u6qle3_500

David Yates probabilmente si occuperà solo di questa prima parte, ma a controllare il tutto ci sarà sempre la nostra amata J. K. Rowling. Nell’attesa che esca in Italia la nuova storia di “Harry Potter e il bambino maledetto: Parte I e II”, scritta basandosi sull’omonimo spettacolo teatrale tenuto a Londra, possiamo consolarci pensando a Newt e ai suoi fantastici animali.

tumblr_nzjvi5cwlz1u1bmsno4_r2_250

Rimanete sintonizzati su questo canale, ci terremo costantemente aggiornati. In fondo, tutti sapevamo che la magia non si sarebbe mai esaurita.

Ca 🙂

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. Dreamer ha detto:

    Non vedo l’ora…a me il fatto che Harry non ci sia non dispiace, ormai la prima saga secondo me è giunta alla conclusione, è fantastica così com’è e non avrebbe senso continuare a insistere. Con Animali Fantastici e Dove Trovarli si garantiscono un altro interessante punto di partenza

    "Mi piace"

    1. Hai perfettamente ragione ma non so se sia adatto insistere su storie di questo tipo e crearne altre saghe. A me piacerebbe vedere la riproduzione cinematografica di tutti i libri citati in Harry Potter. (escludendo quelli scolastici) Capito quali intendo? Al momento mi sfuggono esempi

      "Mi piace"

      1. Dreamer ha detto:

        Qualcosa come ”Le fiabe di Beda il Bardo?” e le leggende sui doni della morte?

        "Mi piace"

      2. Esattamente haha perdonami non mi venivano!! Sarebbe carino avere qualcosa da vedere anche per questi

        "Mi piace"

      3. Dreamer ha detto:

        Secondo me prima o poi si arriverà anche a quello, credo che non ci sarà molto presto un futuro in cui il mondo di Harry Potter non avrà più fan di ogni genere, è talmente versatile e fantasioso che ci sarà sempre qualche appassionato

        "Mi piace"

      4. Si infatti Harry Potter sarà sempre appassionante, anche per le generazioni future!

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...