Salve a tutti! Mi rincresce dirlo ma è da un po’ di tempo che non scrivo, causa sessione estiva, ma questa notizia non potevo tralasciarla. DOVEVO rendervi partecipi!
Oggi 20 Maggio 2016 è uscito il nuovo album di Ariana Grande: DANGEROUS WOMAN!
Questo è il terzo album in studio della cantante statunitense. Segue infatti “Yours Truly” del 2013 e “My Everything” del 2014. Se il primo album vi ha incuriosito per il suo talento da Power Hits, e il secondo vi ha fatto conoscere una diva al 100%, questo vi lascerà senza fiato.
Vi sono diverse edizioni di Dangerous Woman. L’edizione di base contenente 11 tracce, la deluxe edition contenente 15 tracce, un’edizione giapponese con 16 canzoni, e infine una target edition con 18. Personalmente, mi piacerebbe acquistare la target edition, perchè ancora non si riescono ad ascoltare la 17° e la 18° canzone. E anche perchè conoscendo le canzoni base, saranno sicuramente tutte un gioiellino. Ma per il momento mi accontenterò della deluxe!
Queste le copertine dell’edizione base e deluxe, rispettivamente.
Ariana stessa non ha saputo aspettare, moriva dalla voglia di farci ascoltare questo materiale inedito, e così ci ha lasciato assaporare ogni giorno canzone dopo canzone, pubblicandole su AppleMusic. Ma veniamo al dunque. Vi riportiamo le tracce, e il nostro voto. LET’S GO!
- Moonlight 10/10
- Dangerous Woman 8/10
- Be Alright 8/10
- Into You 10/10
- Side to Side (feat. Nicki Minaj) 9/10
- Let me love you (feat. Lil Wayne) 9/10
- Greedy 10/10
- Leave Me Lonely (feat. Macy Gray) 8/10
- Everyday (feat. Future) 10/10
- Sometimes 8/10
- I Don’t Care 7/10
- Bad decisions 10/10
- Touch It 8/10
- Knew Better / Forever Boy 8/10
- Thinking Bout You 9/10
- Focus 9/10
- Step on up TARGET EXCLUSIVE
- jason’s song (Gave it Away) TARGET EXCLUSIVE
Il primo singolo di questa nuova era, che però non è contenuto nelle versioni base e deluxe (che sono quelle più commerciali), è FOCUS. Cliccate qui sotto per il relativo video:
Il vero e proprio PRIMO singolo promozionale, invece, è DANGEROUS WOMAN, qui il video:
Per finire, per ora, il secondo singolo promozionale è LET ME LOVE YOU (Feat. Lil Wayne), con relativo video pubblicato su AppleMusic.
Spero ascoltiate presto l’album, merita davvero. Lasciate un commento per farci sapere cosa ne pensate!
Ca 🙂