Udite, udite ragazzuoli e ragazzuole cari,
di solito tendo a non dedicare post a singoli brani in uscita, ma perdonatemi il nuovo singolo di Adele estratto dall’album 25 non poteva restare lì inerme. Non è, infatti, un semplice estratto, è una nuova perla.
Io amo Adele, penso che ogni cosa che crei sia così perfetta e ancora una volta non mi ha delusa. Send My Love (To Your New Lover): già il titolo è tutto un dire, penserete forse che sia una canzone triste, di un amore sdolcinato ormai andato in frantumi e sarà anche così, ma Adele riesce con le melodie a rendere tutto fresco, primaverile proprio come il relativo video del singolo.
All’inizio del video la troviamo composta, ferma, piazzata su uno sfondo nero, eppure quell’abito a fiori e quel trucco delicato riempiono l’intera scena. Poi dà libero sfogo al suo essere teneramente goffa, accenna qualche movimento, sembra quasi stia ballando, fa svolazzare il suo abito e subito ogni cosa, ogni parola, ogni nota prende forma!
Ora fermatemi, non voglio rovinarvi oltre la sorpresa, guardate con i vostri occhi cosa ha combinato, poi ci tengo a sapere la vostra opinione.
Anto 🙂