The dressmaker.

 

Salve a tutti! Oggi non sono qui per parlare di libri ma di film! In particolare di un film: The Dressmaker: il diavolo è tornato! 

52991

Ciò che mi ha spinto in prim’ordine a guardare questo film è stata la partecipazione di Kate Winslet e Liam Hemsworth. Mi aspettavo un film dove ridere a crepapelle, insomma una commedia leggera e adatta per passare due ore a svagarsi! E invece, addirittura, ho PIANTO!!

200

La storia racconta di questa ragazza che fa la stilista, e che ritorna nel paese natio per consumare la sua vendetta. Era stata mandata via dal villaggio perchè tutti pensavano avesse ucciso un bambino. In realtà, lei aveva dimenticato se l’avesse fatto o meno, così ritorna soprattutto per capire e ricordare di nuovo. Si innamora di Liam Hemsworth, e si riconcilia con la madre, e anche se alla fine riesce nel suo intento, non finisce proprio lietamente come tutti avremmo voluto!

Non voglio spoilerare troppo, ed è per questo che semplicemente voglio dire che un film che si prospettava leggero, alla fine si è rivelato ben fatto e impegnativo. Una storia commovente e ben riuscita. Cambierei sicuramente qualcosa, per esempio quando… vabbè mi rassegno a non rivelare niente! Dovrete scoprirlo da soli!

giphy

Mi è davvero piaciuto, ma siccome cambierei qualcosa, decido un punteggio di 4 stelle su 5. Complimenti a tutti!

2001

Vi rilascio qui sotto il trailer del film e buona visione a tutti! Ca 😉

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...