Iniziativa Garzanti.

Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio rendervi partecipi di questa nuova iniziativa targata Garzanti, che ritengo molto interessante.

image002

Da giovedì 15 Settembre, in libreria, è uscito il seguito di Prometto di sbagliare, che io mi riprometto di continuare a leggere (scusate il giro di parole). Si intitola: Prometto di perdere.

Al di là del fatto che la copertina è, come al solito, bellissima, Pedro Chagas Freitas ci sa fare quando si tratta di amore. È vero, le sue frasi non sempre seguono un unico filo conduttore, però se si riesce a capire il senso nascosto, alla fine ne esce una bellissima storia. E la dimostrazione è che l’autore è qui per raccontarci il seguito di questa storia!

prometto_di_perdere

Bando alle ciance, siamo qui per presentarvi questa idea garzantiana. Nei punti vendita troverete dei cartelli ai quali sarà attaccato un blocchettino di post-it. Dovete lasciare su questo cartello un vostro pensiero, così come viene mostrato in questo video “istruzioni per l’uso”:

I librai, a loro volta, scatteranno delle foto e le pubblicheranno sui social, o le manderanno via mail. Ma la cosa più entusiasmante è che la frase che colpirà di più l’autore, fungerà da ispirazione per un breve racconto che l’autore condividerà sulle sue pagine e la Garzanti sulla sua.

Spero di essere stato chiaro, e invito tutti a far girare questa notizia. È una bellissima occasione per tutti per dar voce ai propri pensieri.

Un saluto a tutti, Ca 🙂

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...