Ciao a tutti ragazzi! Oggi voglio rendervi partecipi di questa nuova iniziativa targata Garzanti, che ritengo molto interessante.
Da giovedì 15 Settembre, in libreria, è uscito il seguito di Prometto di sbagliare, che io mi riprometto di continuare a leggere (scusate il giro di parole). Si intitola: Prometto di perdere.
Al di là del fatto che la copertina è, come al solito, bellissima, Pedro Chagas Freitas ci sa fare quando si tratta di amore. È vero, le sue frasi non sempre seguono un unico filo conduttore, però se si riesce a capire il senso nascosto, alla fine ne esce una bellissima storia. E la dimostrazione è che l’autore è qui per raccontarci il seguito di questa storia!
Bando alle ciance, siamo qui per presentarvi questa idea garzantiana. Nei punti vendita troverete dei cartelli ai quali sarà attaccato un blocchettino di post-it. Dovete lasciare su questo cartello un vostro pensiero, così come viene mostrato in questo video “istruzioni per l’uso”:
I librai, a loro volta, scatteranno delle foto e le pubblicheranno sui social, o le manderanno via mail. Ma la cosa più entusiasmante è che la frase che colpirà di più l’autore, fungerà da ispirazione per un breve racconto che l’autore condividerà sulle sue pagine e la Garzanti sulla sua.
Spero di essere stato chiaro, e invito tutti a far girare questa notizia. È una bellissima occasione per tutti per dar voce ai propri pensieri.
Un saluto a tutti, Ca 🙂