Ho Ho Ho!! Si assapora aria natalizia per chi è fan di P!nk, per chi ha visto “Alice in Wonderland“, per chi adora Tim Burton, per chi è semplicemente curioso, insomma è Natale per tutti.
Il mese prossimo uscirà nelle sale cinematografiche “Alice attraverso lo specchio” e P!nk ha voluto regalarci proprio oggi il singolo “Just like fire”, colonna sonora del film.
Nel video non vi è nessuna cantante vestita da Alice o da Regina di cuori, si susseguono, invece, i diversi personaggi mostrando scorci del mondo matto in cui si ritrovano. Lo stile della canzone è particolare, come del resto ogni altra cosa riguardi questa storia. Probabilmente va ascoltata più di una volta per essere apprezzata a pieno ed è difficile visualizzarla collegata al film. Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi, per cui cliccate qui:
Per aprire, inoltre, una piccola parentesi sul film, bisogna dire che è stato diretto da James Bobin, ma che comunque fra i produttori c’è sempre il geniale Tim Burton; che si basa sul romanzo “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” di Lewis Carroll (ebbene sì, Lewis Carroll aveva dato vita ad un seguito della storia ed è quasi del tutto sconosciuto) e che gli interpreti principali hanno riconfermato le parti. Non ci resta che aspettare allora!
Noi ovviamente sappiamo già che Tim Burton non delude mai… Ma speriamo lo stesso di non dover ordinare: TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAA!!!
Andate al cinema il 25 Maggio, e fateci sapere con un commento la vostra opinione!
Anto 🙂