È sempre l’ora del thè!

Ho Ho Ho!! Si assapora aria natalizia per chi è fan di P!nk, per chi ha visto “Alice in Wonderland“, per chi adora Tim Burton, per chi è semplicemente curioso, insomma è Natale per tutti.

tumblr_n35fr14ixq1tw1vhco1_250

Il mese prossimo uscirà nelle sale cinematografiche “Alice attraverso lo specchio” e P!nk ha voluto regalarci proprio oggi il singolo “Just like fire”, colonna sonora del film.

alice-attraverso-lo-specchio-just-like-fire-pink

Nel video non vi è nessuna cantante vestita da Alice o da Regina di cuori, si susseguono, invece, i diversi personaggi mostrando scorci del mondo matto in cui si ritrovano. Lo stile della canzone è particolare, come del resto ogni altra cosa riguardi questa storia. Probabilmente va ascoltata più di una volta per essere apprezzata a pieno ed è difficile visualizzarla collegata al film. Noi, come sempre, siamo qui per aiutarvi, per cui cliccate qui:  

Per aprire, inoltre, una piccola parentesi sul film, bisogna dire che è stato diretto da James Bobin, ma che comunque fra i produttori c’è sempre il geniale Tim Burton; che si basa sul romanzo “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò” di Lewis Carroll (ebbene sì, Lewis Carroll aveva dato vita ad un seguito della storia ed è quasi del tutto sconosciuto) e che gli interpreti principali hanno riconfermato le parti. Non ci resta che aspettare allora!

alice-in-wonderland-2-avvio

Noi ovviamente sappiamo già che Tim Burton non delude mai… Ma speriamo lo stesso di non dover ordinare: TAGLIATEGLI LA TESTAAAAAAAAA!!!

Alice-in-Wonderland-Johnny-Depp-Mia-Wasikowska-Helena-Bonham-Carter-Anne-Hathaway-Crispin-Glover-11_mid

Andate al cinema il 25 Maggio, e fateci sapere con un commento la vostra opinione!

tumblr_ntbevj2cb11uye5i6o1_500

Anto 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...